Ultima modifica: 16 Giugno 2015
Convitto Nazionale Cicognini di Prato > Studenti > Premio “Rotary club Prato-Filippo Lippi” XIX Edizione

Premio “Rotary club Prato-Filippo Lippi” XIX Edizione

Premiati gli studenti dal Rotary club di Prato-Filippo Lippi.

L’alunna Pamela Oliwia Bury della classe 5 del Liceo Classico Europeo del Convitto Cicognini é stata premiata, al Conservatorio San Niccolò in Prato, dal Rotary Club Filippo Lippi di Prato. Ha ricevuto il premio grazie al suo rendimento scolastico nel quinquennio di studi presso il Convitto Cicognini.

Nella foto la studentessa durante la premiazione.

Premio Rotary 2015