Ultima modifica: 12 Maggio 2018
Convitto Nazionale Cicognini di Prato > Studenti > Alternanza scuola-lavoro 2018 classe 4 A del Liceo Scientifico

Alternanza scuola-lavoro 2018 classe 4 A del Liceo Scientifico

Fino al 5 Giugno 2018 gli studenti di IV Scientifico parteciperanno  al Progetto  di ASL ” In viaggio tra Scienza e cultura”, in Convenzione con il Parco delle Scienze e della Cultura, Ente  gestore del Museo di Scienze Planetarie di Prato (via Galcianese n.20/H sito web:  www.museoscienzeplanetarie.eu).