Ultima modifica: 16 Aprile 2019
Convitto Nazionale Cicognini di Prato > PON Fondi Strutturali Europei 2014- 2020” > PON alternanza scuola-lavoro 3781 Liceo Classico

PON alternanza scuola-lavoro 3781 Liceo Classico

Nell’ambito del PON l’obiettivo specifico 10.6-10.2.5 “Per la Scuola, le competenze e ambienti per l’apprendimento” è rendere i percorsi di alternanza scuola-lavoro componenti strutturali della formazione,             volta a:

• perseguire la qualità e l’equità del sistema di istruzione;
  • a consentire un’ampliamento e un potenziamento dell’offerta curricolare;
  • a favorire la diminuzione dei divari territoriali;
  • a migliorare l’aderenza al mercato del lavoro dei sistemi di insegnamento e di formazione.