Ultima modifica: 3 Dicembre 2015
Convitto Nazionale Cicognini di Prato > Novità > MEP Italia selezionati studenti del Convitto Cicognini

MEP Italia selezionati studenti del Convitto Cicognini

Nella sessione del MEP Italia (Model European Parliament degli studenti) a Carpi

Nella sessione del MEP  Italia  (Model  European Parliament degli studenti)  a Carpi del 29 Novembre 2015, sono stati selezionati anche  gli studenti del Convitto Cicognini per la sessione internazionale di  Budapest  che si terrà  dal 9 al 16 Aprile 2016.

In allegato i risultati.

Allegati