Ultima modifica: 20 Novembre 2019

Mensa

Servizio Mensa

I pasti per convittori e semiconvittori vengono preparati quotidianamente nelle cucine del Convitto da personale altamente specializzato facente parte del ruolo del Personale ATA (cuochi e collaboratori scolastici).

I menù hanno lo scopo di fornire ai ragazzi un giusto apporto di elementi nutritivi durante il tempo di scuola, abituandoli nel contempo ad una dieta varia e corretta.
I menù cambiano a seconda delle stagioni ed inoltre sono suscettibili di variazioni dovute al mancato reperimento dei prodotti alimentari o altri fattori contingenti.

Sportello nutrizionale.

– Si comunica che oggi 08/11/2019 verrà cambiato il contorno del pranzo:  al posto dell’Insalata sarà servita Bietola cotta.

– Si comunica che oggi 03/10/2019 verrà cambiato il secondo piatto del pranzo:  al posto dello Spezzatino sarà servito Roast-Beef.

– Si comunica che oggi 02/10/2019, come primo piatto, verranno serviti agli alunni della Scuola Primaria “Cavatappi alle zucchine”, mentre agli altri alunni “Sedanini alle zucchine”.

– Si comunica che oggi 26 Settembre 2019 per cena verrà cambiato il menù: al posto di Uova in camicia e Fagiolini verranno serviti Arista e Insalata.

-Si comunica che venerdì 15 novembre 2019 a pranzo ci sarà una variazione del menù: platessa al posto del palombo al pomodoro.