Ultima modifica: 20 Gennaio 2017
Convitto Nazionale Cicognini di Prato > Genitori > Modulistica somministrazione farmaci a scuola nella regione Toscana

Modulistica somministrazione farmaci a scuola nella regione Toscana

Si rende noto che  è stata pubblicata sul sito di questa Direzione Generale la modulistica da utilizzare per la somministrazione dei Farmaci a scuola, al fine di renderla uniforme sul territorio regionale della Toscana, in applicazione della D.G.R.T. n.653/2015.

Di seguito la modulistica  allegata: